venerdì 24 luglio 2009

Presentazioni

On air: Your High School Playlist!

Nato durante la campagna elettorale del nostro liceo come progetto di Emily Clancy e Lorenzo Tabarrini, Your High School Playlist è un programma creato interamente da noi ragazzi del Minghetti, in onda su Radio Città del Capo. L’intento è quello di avere un programma che possa dare una panoramica della vita studentesca bolognese vista attraverso gli occhi di noi studenti liceali, che la viviamo in prima persona. Come redazione abbiamo intervistato band di varie scuole, Rappresentanti d’Istituto e Consulta, collaboratori A.T.A., professori e molti altri ancora! Ci sono anche rubriche dedicate al cinema, all’attualità, all’oroscopo e naturalmente moltissima musica!

Quando: Al momento siamo in pausa estiva, dopo un'ottima prima stagione di 21 puntate. Ritorneremo in onda sabato 5 settembre, e a partire da questa data saremo sempre in onda tutti i sabati dalle 14.30 alle 15.30.

Dove e come: Your High School Playlist sarà trasmesso su Città del Capo, Radio Metropolitana. Sintonizzate la vostra radio sulle frequenze 96.250 o 94.700, o se preferite ascoltate la puntata direttamente dal vostro computer cliccando semplicemente “Ascolta live” dal sito www.radiocittadelcapo.it

In che modo potete partecipare: potete mandare idee e spunti durante la settimana alla mail: yourhighschoolplaylist@gmail.com, saremo ben felici di accogliere le vostre idee! Vi ricordiamo che ogni settimana leggiamo e trasmettiamo in onda la canzone con dedica più bella che abbiamo ricevuto! Potete spedirci la vostra dedica con titolo e autore della canzone per mail.

Inoltre durante la puntata ci potrete mandare mail e sms per rispondere ai nostri sondaggi o mandare commenti e saluti, agli indirizzi che vi daremo in diretta, questi saranno letti live!


BUON ASCOLTO!

La redazione di Your High School Playlist.

Emily Clancy, Lorenzo Tabarrini, Beatrice Bonetti, Alice Angelini, Francesco Brignone, Caterina Lomi, Vincenzo Maccarrone, Laura Agnusdei, Lorenzo Sabbatani, Ludovica Bacci

Nessun commento:

Posta un commento